Il Mentalista di Napoli – Fabrizio Industria

Sono Fabrizio Industria, Mentalista di Napoli ma mi muovo spesso al nord e centro Italia, in particolare Roma e Milano.
Ho viaggiato molto e sono convinto che questo mi abbia arricchito della profonda opportunità di espandere la  personale percezione della realtà.
Sono un esperto in vari campi della comunicazione e della psicologia sociale, sono un ipnotista ma non la uso per scopi terapeutici, sono un Mentalista nella vita ma ne mostro uno scorcio di 50 minuti circa nel mio spettacolo.
Ho una forte passione per il mondo dell’occulto, specie legato alla storia della mia città di origine, ed sono positivamente orientato alla divinazione con tarocchi, pendolo e Ching. Non sono cose proprio da Mentalista.

Ciascuna di queste tre “vie” è legata ad periodo diverso della mia vita. Mentalista ci sono diventato ma i primi tarocchi mi furono insegnati  da mia madre giacché la mia famiglia ha discendenze importanti nella tarologia, poi dal pendolo alla chiromanzia ho intrapreso un viaggio in solitaria. I Ching, invece, si legano ad un percorso della mia storia personale poiché li ho accostati alla saggezza ed alla disciplina delle arti marziali che ho praticato  e che mi hanno aiutato a scoprire l’essenza nascosta nelle scritture di Fu Hsi. Ho poi appreso, durante un indimenticabile viaggio, il metodo della achilleomanzia. In questo periodo della mia vita sono orientato molto verso gemme e cristalli. Hanno un fascino e soprattutto un’energia che già conoscevo ma che sto approfondendo.

Parecchie delle mie attitudini sono diventate il mio lavoro e così le skills che ho guadagnato nel corso della vita mi hanno portato alla mia attuale professione: Formatore, Coach, ProblemSetter, Business and Brand builder. Esperto in Comunicazione ed Ipnosi. Mi puoi trovare al sito www.fabrizioindustria.it o seguirmi su Twitter

Io ho scoperto  già chi sono e so cos’è un Mentalista, adesso sono pronto a guidare TE nella scoperta di TE STESSO.

Mentalista Napoli Fabrizio Industria

Mentalista Napoli Fabrizio Industria