Azulè e Mentalismo a Napoli

azule volla mentalista fabrizio industria (1)

Con il termine presenza intendiamo lo stare, il trovarsi, l’essere presente in un luogo. L’esistere. La maniera di presentarsi. Il cospetto. La presenza d’animo e di spirito.
Quando Mokos decise di essere presente all’Azulè lo fece perchè il luogo rispecchiava la filosofia del gruppo che ancora oggi rispecchia.

azule volla mentalista fabrizio industria (2)

Il locale è davvero un luogo dove poter trascorrere delle piacevolissime ore come il Keeper di Nola e soprattutto il giovedì si trasforma nel momento forse più simpatico per chi decide di prendere un drink, fare l’aperitivo, gustare il menù caffetteria o semplicemente scambiare una chiacchiera.Tra i personaggi interessanti si possono incontrare il Dj che non risponde a nessuna domanda che gli poni ma ti fa divertire davvero, Mimmo, patron del piccolo evento che raduna circa 150 persone A/R e qualche volta ci passo anche io. Perchè degli amici ci vanno e quando posso passo di là e come si sa non posso fare un passo che mi si presenta l’opportunità di testare un nuovo esperimento.
Mentalista Volla Napoli Fabrizio IndustriaIl Weekend scorso un amico di Milano passato a Roma ed incontrato dopo la serata al Porto Fluviale,  per l’occasione, mi ha mostrato come è possibile gestire il magnetismo di una persona solo attraverso alcuni movimenti presso dei fulcri energetici manipolabili del corpo. Quale occasione migliore per provare?
Se ci fossi stato anche tu avresti sicuramente apprezzato l’incredibilità del risultato, l’incredulità della gente che ha deciso di fermarsi con me.

Se ti va sarò lì anche questo Giovedì e se non mi trovi ancora chiedi notizie mie a Mimmo Russo, saprà aiutarti. Chissà che non diventi un altro covo in cui poter trascorrere del tempo tra amici nuovi ed amici che ancora devono entrare nella mia vita.