Ipnosi Napoli Roma

Ipnosi Roma Fabrizio Industria

Che l’ipnosi sia pericolosa è certo! L’ipnotista potrebbe fare di voi una macchina suicida, un assassino nascosto o addirittura un Soldato Manchuriano, come quello del film. Addirittura potrebbe essere utilizzata per creare i soldati del futuro: abili, che non sentano dolore, dritti alla meta. E chi ci dice che non sia stata usata per i più efferati atti terroristici? Possiamo immaginare ciò che vogliamo e cadere così nella più stupida delle autoipnosi. Si perchè tutto questo ipnosi non è. Rettifico: tutto questo ipnosi non è al nostro show. Spettacolo Ipnosi Roma Napoli

L’Ipnotista racconta 

Hypnosis è il primo spettacolo di ipnosi che tu possa vedere in tutta Italia. Uno show con le cosiddette scatole… scatole cinesi. Dove apriamo una scatola per scoprire dentro un’altra scatola ed alla fine ipnotizzare chi rimane sul palco.
La locandina spiega:
** I volontari del pubblico diventano le stelle dello spettacolo!
** E’ incredibilmente divertente sia per i volontari che per il pubblico.
** Non potrai fare a meno di scoppiare a ridere e applaudire selvaggiamente!
** Un evento carico di risvolti comici e grandi sorprese.
** Proprio come sui palchi di Las Vegas!!
Perchè ti sentirai coinvolto e divertito, perchè ancora non lo avevi mai visto prima, perchè il protagonista sarai TU!
Fabrizio Industria – cioè io – e Raimondo Laino giocano con il mondo della capacità immaginativa da anni ma soprattutto sperimentano.Vivono a pieno la vita e la vita li stupisce nella ricerca del limite. Vieni anche tu e divertiti in uno show che non avresti mai immaginato prima.

Tu ci credi? Io si, ma talmente tanto che sono pronto ad invitarti al prossimo show che avverrà a Napoli o Roma, non ha importanza, se sei di zona so che verrai e se davvero desidererai sperimentare troverai il modo giusto per farlo. Contattami direttamente commentando questo articolo.