I Mentalisti

I Mentalisti al Porto Fluviale – Roma. Quello che è accaduto questo lunedì non può non essere raccontato a parole, dovrebbe essere rivissuto. Uno spot, una finestra sulla città su cui affaccia il salotto di Roma.I Mentalisti Fabrizio IndustriaQuando si parla di routine si intende qualcosa che si ripete. Il reprise è qualcosa di differente, nuovo, un continuo che non termina e non sa di finale. Un momento che si ripete nell’intensità senza snaturare il pezzo che riprende e dona la naturalezza del jazz di Mentalismo. I Mentalisti a Roma rappresentano un reprise continuo che muta tutte le volte, alla ricerca del perfetto, di proposte indecenti, nel senso provocatorio del termine; perchè se è vero che tutte le volte improvvisiamo, è vero anche che grazie a tutti coloro che ci seguono riusciamo a farlo con la giusta energia. E’ proprio di energia che parlo. Quella che ci scambiamo tutte le volte che sono “sul palco”, tutte le volte che sono al centro dell’arena, anche se si tratta di un elegante salotto, anche se siamo pochi intimi, perché stupire non vuol dire gonfiare il proprio ego ma in qualche modo parlare di “te” attraverso il nostro show.

Salotto Porto Fluviale Fabrizio IndustriaHo avuto il piacere di conoscere persone dall’acume pronto, pronte a divertirsi cercando risposte a domande mai poste ma pensate; qualcuno ha proposto un viaggio, un soggetto, un film. Tutto previsto, come se l’energia delle persone positive si mescolasse prima di qualunque scelta.

Per il prossimo evento al Porto Fluviale vi aspettiamo alla ricerca di nuove forme di immaginazione per puntare alla descrizione della più creativa delle storie, inventata insieme. Un viaggio nuovo dove a scegliere sarete voi passo passo, pezzo su pezzo, esperimento dopo esperimento.

Salotto Porto Fluviale Fabrizio IndustriaSiete pronti per accomodarvi al salotto fluviale?
Pronti per la prossima emozione?
Basterà prenotare come sempre al   06.5743199

Vi stiamo aspettando o siete voi ad attendere il prossimo turno?