I Mentalisti

che controllano la mente ovviamente. Non la tua, la propria. Cerchiamo in qualche modo di portare tutta la tua attenzione sulla nostra focalizzazione, sul nostro presente. Si lo so non è proprio intuibile ma sono sicuro che se vedessi di cosa stiamo parlando con i tuoi occhi, allora tutto sarebbe molto più chiaro, lineare.

I mentalistiLunedì 10 siamo di nuovo ospiti del celebre Porto Fluviale. I Mentalisti, il nostro è il solito show di improvvisazione, niente di così programmato ed utilizzeremo lo strumento essenziale ed indispensabile del nostro lavoro: la concentrazione.

Gli esperimenti di questa sessione al rinomato salotto, saranno chiarificatori di come uno stato mentale alterato di concentrazione, che cercheremo di indurre, sia nostro che tuo, riesca ad essere strumento adatto per piegare completamente la realtà che ti circonda, convertirti all’idea che “puoi!”

I Mentalisti Porto FluvialeI Maestri di Mentalismo, nelle loro diverse espressioni, hanno certamente dedicato molto tempo a riflette sull’aspetto controverso del manipolare il pensiero per fare in modo di attrarre i tuoi obiettivi nella vita. Perchè le guide del pensiero positivo, i Mentalisti inclusi, hanno dimostrato che la maggior parte delle persone che impiega livelli di concentrazione molto bassi non mette in moto operazioni facilitatorie dei propri obiettivi.

E’ dunque probabile che la tua capacità di concentrazione sia assai maggiore di quella che utilizzi solitamente?

Puoi decidere se rispondere a questa domanda da solo o no, ma se vorrai davvero scoprire cosa ti allontana dai tuoi traguardi potresti decidere di osservare, guardare e lasciarti trasportare dal pensiero positivo che in automatico si instilla nella tua mente quando passi al Porto Fluviale. Cosa fai: gestisci o perisci? Poi c’è la terza che è solo per i coraggiosi.

Prenota ADESSO la tua serata diversamente fantastica al Porto Fluviale . Lo sai anche tu, non ci sono scuse.    06.5743199  Porto Fluviale