I Mentalisti Napoli Roma

mentalisti portoQuando per la prima volta ho messo piede su un palco non lo facevo nelle vesti di Mentalista. Avevo tre anni, recitavo in inglese una poesia di cui non comprendevo il significato ed era Natale. Sapevo benissimo che stare sul palco non mi avrebbe procurato nessuna ansia, nessuno svenimento; ero tranquillo e rilassato, nel mio vestito da recita scolastica. Ero pronto a fare qualcosa che non avrei probabilmente mai più rifatto se… Se non mi avesse dato piacere essere tra la gente, di fronte ad un pubblico pronto ad ascoltare ed applaudire. In quel caso applaudire solo la dolcezza di un bimbo che recita, oggi la casualità che si manifesta attraverso un evento insostituibile, un momento in cui tu stesso diventi cardine del mio show, dello show che proponiamo al Porto Fluviale, il ristorante di Roma Capitale che propone il nostro format da dicembre, appuntamento mensile fisso.

Fabrizio Industria Leone di VeneziaRaimondo è entusiasta come sempre di prendere parte allo show in tutte le sue forme ma quello di oggi è uno speciale evento: tratteremo gli stessi esperimenti di sempre con un pizzico di storia in più: personalmente spiegherò tutti i segreti che utilizzo per la ricerca del risultato migliore, renderò tutti partecipi della mia messa in scena, ti dirò finalmente la verità su come muovo le coscienze, su come sposto la tua attenzione da un processo mentale ad un altro, quali sono le falle in cui mi intrometto nel discorso che teniamo insieme per portare “a casa” il risultato.
Portare a casa… Nel 2010 ho portato a casa il Guinness, nel 2011 il Leone di Venezia, nel 2013 il riconoscimento al Campidoglio come Personalità Europea.

Lunedì 12 Maggio porto in scena il mio segreto. Porto in anticipo il mio regalo di Natale per la recita dei miei tre anni. Se davvero vuoi conoscerlo hai un solo modo per scoprirlo… MA se desideri continuare a vivere come hai fatto fino ad oggi senza un vero cambiamento in te stesso e conoscere come i rapporti umani vengono influenzati e pilotati allora rimani a casa e non seguire I Mentalisti.

Prenota adesso se per te non è davvero troppo. 065743199