Se esistesse qualcuno che attraverso le tue parole potesse comprendere i tuoi pensieri, prevedere le tue scelte e azioni, conoscere il tuo DESTINO…
Avresti il CORAGGIO di giocare alla scoperta dei meccanismi segreti della mente e del vero potenziale della tua VITA?
Qualcuno sostiene che il Destino sia il pretesto dei falliti, allora non rimane che affrontare la propria realtà, quella che desideriamo.
A Roma sono conosciuto come  “l’ Ipnotista” ma quello che propongo insieme a Raimondo al Porto è qualcosa di diverso da l’ipnosi, è un modo di piegare la realtà per uno spettacolo che non ha certo precedenti e che stupisce nella sua eleganza ed intelligenza.

Torniamo al Porto per salpare con nuovi esperimenti

 E’ lo stesso in versione da camera che abbiamo presentato in maniera separata a Los Angles, Las Vegas, Orlando, Dubai, Parigi e New York ed un’altra trentina di luoghi qua e là. Ora getta l’ancora a Porto Fluviale nella splendida cornice del Salotto e lo fa con un appuntamento mensile, un format ormai consolidato. Stasera bissiamo e proveremo ad entrare nella tua mente portandoti alla scoperta di nuove percezioni della REALTA’.

 Ci dedicano Il primo Post

Proverò ad essere etico ed emozionale mettendo in scena, attraverso la comunicazione subliminale, la profonda conoscenza del linguaggio del corpo, dell’ipnosi, una nuova esperienza, un nuovo show. Condito con il miglior cibo che gli artisti della cucina sono in grado di offrire.

Tutto quello che puoi fare e sognare di poter fare, inizialo.
Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. ADESSO.

Qui l’evento