Spettacolo Mentalista Napoli

Spettacolo Mentalista napoli

Spettacolo Mentalista Napoli sono le parole chiave. Sono un Mentalista ed Ipnotista di Napoli  e presento uno show elegante ed intellettuale, per chi sa apprezzare l’intrattenimento serio eppure fresco, reale. Il Mentalismo è adatto ad un pubblico maggiorenne. Ti accompagnerò in un viaggio durante la serata più interessante della tua settimana, mentre cercando di leggerti la mente dovrò tacere i tuoi segreti e limitarmi al puro show. Puro Mentalismo per lo spettacolo del Mentalista.

Mentalista Napoli

Il Mentalista a Napoli

Oggi poche cose mi stupiscono eppure tutte le volte che sono sul palco o durante un colloquio privato sento che c’è ancora tanto da scoprire anche attraverso gli occhi di un altro individuo.
E’ lì che capisco che c’è ancora qualcosa a cui non avevo fatto caso. Delle volte è questione di particolari, oserei di Mentalismo.

Qualcuno dice che sono dotato di una forte energia positiva, altri che la catalizzo. Qualcuno che sono “Il Mentalista“, scherzando, ma come me ce ne sono altri. Qualunque sia la verità, nel momento in cui l’energia diventa manifesta, nasce qualcosa di unico tra il pubblico stante che crea quella magia, attraverso la quale ogni credenza può diventare realtà, e la percezione di chi mi trovo di fronte ne subisce la malìa ed il fascino. E’ lì che “senti” il Mentalismo e decidi di cercare Spettacolo Mentalista Napoli anche sul web.

Il Mentalista risponde

Al termine dello show che dura circa 50 minuti sono solitamente disponibile a rispondere a tutte quante le domande del caso ed anche a tutte quelle che non lo sono. Che sia una netta soluzione, un ‘ apparente risposta concreta, una sfida od un invito alla riflessione, non ti lascerò mai senza qualcosa su cui riflettere.
Più raramente invece mi viene concesso un angolo riservato, preparato “ad hoc” per la tranquillità necessaria ad una buona lettura della nostra vita attraverso la pratica lettura dei tarocchi, o le più distanti dalla nostra cultura, manzie orientali.

Quello che può accadere non ha confini chiari tra il vero e l’apparente, tra l’illusorio ed il reale, tra il prima ed il dopo.
Rimarremo tutti di fronte ad un dubbio più grande di noi, portatori di un segreto impronunciabile.

E tu sei pronto per questo?

Mentalista Napoli Spettacolo mentalismo Fabrizio Industria

 

 

 

 

 

 

Spettacolo Mentalista Napoli

3 Responses to Spettacolo Mentalista Napoli

  1. Rosa

    Sono rimasta colpita da quell’aspetto di noi che ci hai mostrato ieri, anche se hai lasciato parecchie domande in tutti.

    • Fabrizio Post author

      Ho Letto solo adesso, Rosa, grazie per il tuo commento. Spero che pian piano questo luogo si riempa di commenti positivi come il tuo. Ricordi la storia dell’arcobaleno? Pensa ne ho visto uno proprio l’altro giorno.
      Un abbraccio

  2. Pingback: Mentalista Napoli Roma andata e ritorno | Il Mentalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *